La ROM del Nokia X arriva su HTC HD2

htc hd2 nokia x

HTC HD2 è già passato alla storia come uno dei dispositivi più supportati dagli sviluppatori amatoriali, ma non è ancora tempo per lui di andare in pensione. Ha ricevuto moltissimi porting di altri sistemi operativi in passato, a cui si aggiunge quello realizzato con la ROM del Nokia X, basata ovviamente su Android.

Il porting, fa sapere lo sviluppatore, si avvia, però la maggior parte delle cose non è ancora funzionante, per cui lo smartphone non è pronto per poter essere utilizzato quotidianamente. Non potrete farci molto quindi, se non godervi l’interfaccia realizzata da Nokia, ma sicuramente vorrete farci altro con il vostro smartphone.

Vi lasciamo lo stesso il link per raggiungere il thread di XDA, nel caso lo sviluppo del porting prosegua. Qui sotto trovate invece alcune immagini condivise dallo sviluppatore. Nel caso fosse funzionante, chi di voi vorrebbe installarla?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico

    L’Andreotti degli smartphone…

    • La Verità

      Almeno l hd2 è pulito!

  • fla

    per godersi le schermate pensate da Nokia===’????Se piacciono le Tiles perché non si prendono un Windows phone originale?

  • ezio gallo

    “HTC HD2 eternal life” questo credo sia il nome completo XD

  • ffgtfr

    altro che s2…

  • Alberto Lucchin

    ma….è IMMORTALE!!!

Top