Nuovo HTC One (M8): specifiche dettagliate e descrizione di vendita trapelate in rete

gsmarena_001 (1)

Per un’azienda in particolare quest’anno riuscire a mantenere il segreto aziendale è stato come raccogliere l’acqua con un setaccio; non che le azioni di HTC siano mai state goffe o maldestre ma piuttosto perché chi ha gli esemplari di test o prototipi ha preferito farsi il bello su YouTube in compagnia del Nuovo HTC One (M8).

Invocando la massima clemenza di HTC, purtroppo la fuga di notizie non si ferma ed arriva oggi in redazione il foglio illustrativo con tutte le caratteristiche chiave del nuovo terminale top di gamma. Attenzione perché se state cercando delle immagini ufficiali del terminale o della nuova versione di HTC Sense, allora vi aspetterà una delusione: non ce ne sono, purtroppo. Fra le funzioni più interessanti del terminale e che, finora, non si conoscevano troviamo un barometro digitale, la risoluzione della fotocamera anteriore che potrebbe essere da 5MP ma della risoluzione di quella posteriore ancora non si sa nulla. Ecco il foglio completo qui sotto.

gsmarena_100

Sicuramente ci perdonerete per la lunghezza dell’immagine, ma quello che emerge guardando la prossima è anche molto interessante. Ecco quindi il secondo foglio descrittivo trapelato in rete.

gsmarena_101

HTC Sense TV, analizzando un po’ le cose, sembra essere un’applicazione per il controllo della TV o Smart TV. HTC Sense TV Sport, per gli amanti dello sport, offre statistiche in tempo diretto dell’evento sportivo (calcio, che a noi italiani non piace affatto, cricket e Formula 1) che stiamo guardando in  TV. Infine, HTC Match sarà l’applicazione che la taiwanese avrà realizzato per il passaggio dei dati da un telefono (ad esempio un iPhone) al Nuovo HTC One.

Cosa non sappiamo di Nuovo HTC One, a parte la risoluzione della fotocamera posteriore? Aspettiamo che, come sappiamo, il 25 Marzo venga tolto il velo dallo smartphone che le specifiche tecniche, così come le funzioni software, vengano confermate o meno.

Via1,2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matite Pungenti

    Io sono sempre convinto che tutta questa fuga di notizie sia voluta perché hanno ancora il coniglio principale da tirare fuori dal cappello. Mi sbaglierò ma mi sono fatto quest’idea.

  • Marco Missere

    La RAM?

    • Jack

      2 GB di RAM, 16GB di memoria interna (espandibile con microSD).

      • Marco Missere

        Non capisco però, il “vecchio” One partiva da 32 GB non espandibili ma pur sempre 32. E anche se Android gira benissimo con 2 GB di RAM (ma anche 1, vedi Moto G), potevano sforzarsi di metterne un terzo GB come il Sony Xperia Z2.

        • Jack

          Se lo avessero fatto con 32GB o anche 64, forse si che avrebbe avuto uno slancio in piu degli altri.

          E poi rideva tanto dietro Samsung ma non è che vedo poi cosi tanto da ridere.

          Resto cmq sempre dell’idea che Sony abbia fatto cmq un bel terminale.

          • Matite Pungenti

            Ma in realtà da quello che so io, dovrebbe uscire in 3 versioni: 16, 32 e 64. A me pare che le notizie siano ancora abbastanza confuse.

          • Jack

            Ora adirittura fa uscire 3 modelli?

          • Matite Pungenti

            Alcuni sostengono questo. Altri dicono che esca in una sola versione da 16 gb espandibile. Altri che esca con 32 gb espandibile. Le uniche cose certe che sappiamo in realtà sono il design, processore e i 2gb di Ram. Per il resto, anche sulle funzione della camera posteriore a me pare che ci sia più fumo che arrosto. Si sa per certo che la frontale sarà da 5mp e che la posteriore avrà la tecnlogia ultrapixel, ma non si sa a che risoluzione e nemmeno se ci sono altre novità. Io ripeto, per come la vedo io HTC sta facendo trapelare tutto e il contrario di tutto per poi tirare fuori il coniglio dal cilindro il 25. Magari mi sbaglio ma spero di no. E’ in assoluto il device che sto aspettando con più curiosità e specie se lo lanceranno ad un prezzo competitivo sarà davvero interessante

  • Alessandro Prato

    Comincia ad essere interessante sblocco schermo con doppio tap, e risposta a chiamata solo avvicinandolo all orecchio…. :-)

  • Alessandro Ladu

    Mi chiedo se aggiorneranno anche il One attuale con la nuova interfaccia Sense!

    • Riccardo D’Alessio

      Sicuramente. La domanda è: prima della prossima versione di android o dopo?

  • Riccardo D’Alessio

    5mpx sulla camera frontale… Spero che sulla posteriore abbiano fatto ancora di meglio anche mantenendo un sensore bello grande

    • DSturbo90

      Se la fotocamera anteriore fosse migliore sarebbe uno scandalo..
      quindi presumibilmente una 8mp con tecnologia ultrapixel per quella posteriore..speriamo bene!

Top