Nuovo HTC One (M8) sarà anche in versione Google Play Edition

htc-one-vs-gigante

Uno dei telefoni che ormai non ha bisogno di presentazione è Nuovo HTC One, piuttosto avrebbe bisogno di un’intera rubrica per i nomi; un solo terminale, infatti, si chiama “The All New HTC One”, “All New HTC One”, Nuovo HTC One, HTC One 2014, HTC One (M8), mi fermo qui anche se continuare non è difficile.

La presentazione ci sarà, ma forse HTC avrebbe anche dovuto mantenere il segreto almeno sulla variante Google Play Edition di HTC One (M8). Stando a quanto possiamo leggere nella descrizione di HTC Gallery su Google Play Store, ad esempio, troviamo che la frase finale non lascia spazio a dubbi; forse possiamo proprio prenderla come una conferma ufficiosa di HTC One (M8) GPE, cioè:

Il supporto per HTC One(M8) Google Play Edition è limitato [soltanto] ad HTC Photo Edit.

Che dire? Lo smartphone meno segreto della storia della telefonia mobile sarà disponibile anche in versione Google Play Edition e proprio HTC, che avrebbe potuto conservare una sorpresa, adesso ha svelato anche questo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • roberto bonora

    E’ enorme… peccato.

  • Ronald

    Bella notizia, però il google play edition viene venduta solo negli USA. Almeno fino ad oggi è stato così.

    • Nazareno Pisani

      Va be’, però dai … HTC non ha lasciato che sfuggisse nemmeno un piccolissimo dettaglio sul nuovo telefono, o no? :O

Top