Nonostante tutto l’hype creatosi attorno ai nuovi smartphone HTC grazie alla qualità estrema dell’audio di Beats by Dr. Dre, sembra che sotto sotto i vertici abbiano voluto rivedere le condizioni di contratto della collaborazione.

Martin Fitcher infatti, un product executive manager di HTC, ha spiegato in una recente intervista che non è l’accessorio firmato a far aumentare le vendite bensì la qualità del prodotto che, in questo caso grazie alla tecnologia Beats, già ha. Questa potrebbe ben essere stata la causa della numerose incomprensione sui prezzi della nuova serie HTC One ribassati prima del lancio di 100€ (il possibile prezzo delle cuffie al consumatore).

All’interno delle confezioni dunque, non più cuffie Beats bensì normalissime cuffie (in-ear) by HTC comunque di una buona fattura. Continueranno invece a sussitere i servizi e le API di Beats by Dr. Dre all’interno della tanto amata HTC Sense.

Cosa ne pensate? avreste speso volentieri 100€ in più per delle cuffie Beats insieme al vostro nuovo smartphone, o accogliete con piacere il ragionamento di Fitcher?


[Via]