HTC Zara si mostra nella prima immagine render: un misto tra One e Desire

HTC Zara

HTC Zara è una nostra vecchia conoscenza, anche se ne abbiamo sentito parlare poco nelle ultime settimane. Stiamo parlando dello smartphone che dovrebbe essere un misto della serie One e della serie Desire, e la prima immagine render emersa qualche ora fa sembra confermarlo.

Possiamo, infatti, notare i due altoparlanti anteriori che fanno chiaro riferimento a One e le linee curve e la cover in plastica che invece fanno chiaro riferimento alla serie Desire. Le caratteristiche tecniche, invece, sono da fascia media, per cui attribuibili alla serie Desire.

Troviamo, infatti, un display da 4,5″ con risoluzione di 540 x 960 p e un SoC MSM8930 Snapdragon S4 Plus con CPU dual core da 1,2 GHz e con GPU Adreno 305. La RAM è da 1 GB, mentre la memoria interna è da 8 GB espandibile con MicroSD. Oltre la fotocamera posteriore da 8 MP e la batteria da 2.100 mAh, troviamo Android 4.3 con Sense 5.5, per il momento inedita. Nessuna informazione circa il prezzo e la disponibilità, se non un vago Q4. Restiamo dunque in attesa di nuovi dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top