HTC Zara Mini, nuove immagini e caratteristiche

htc-zara-mini

HTC Zara Mini è uno smartphone di fascia media dell’azienda taiwanese, che dovrebbe essere la versione compatta ed economica di Zara. Stiamo parlando, come dimostrano le immagini, dell’inedito smartphone Android di HTC di cui vi abbiamo parlato ieri. La caratteristiche tecniche sono pressoché le medesime emerse ieri, eccezion fatta per alcuni particolari.

Il display, secondo le nuove indiscrezioni, sarebbe da 4,3 pollici e non da 4 pollici, la risoluzione invece è la stessa, ossia 480 x 800. Il processore è il medesimo, vale a dire un dual core da 1 GHz. La RAM, invece, passa da 1 GB a 512 MB, mentre la memoria interna è sempre da 8 GB espandibile con MicroSD.

Anche le fotocamere sono confermate, 5 MP per quella posteriore e 1,3 MP per quella anteriore. Veniamo, inoltre, a conoscenza per la prima volta che la versione di Android è la 4.1.2 Jelly Bean, con interfaccia Sense 5 come abbiamo visto ieri. Lo smartphone sarà venduto nelle prossime settimane a 1.299 Yuan, che al cambio corrispondono a circa 159 €. Non createvi problemi a causa delle caratteristiche non ben confermate però, in quanto è nuovamente confermato che Zara Mini sarà lanciato solo in Cina.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top