HTC sta già pensando al sequel di ReCamera

htc_re_camera-e1415376146206

Avete presente HTC ReCamera, la nuova videocamera da 16 megapixel – con sensore CMOS – in grado di registrare filmati in Full HD a 30 fps oppure a 720p in slow motion, creata dall’azienda Taiwanese? Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il funzionamento in un nostro video di test, anche se ancora non si conosce una data precisa per il lancio nel nostro paese.

HTC, nel frattempo, sta già pensando ad un seguito, una nuova ReCamera che vedrà la luce nel 2015: lo dice Jack Tong, presidente di HTC North Asia, senza però rivelare altri particolari.

HTC stima che circa il 5% degli 8 milioni di acquirenti di smartphone a Taiwan vorrà acquistare la prima generazione di ReCamera, e il risultato delle vendite avrà un grande impatto sulla seconda generazione del dispositivoJack Tong ha anche aggiunto che la soglia del 5% è piuttosto bassa per un marchio leader, ma se HTC riuscirà a raggiungere questa cifra allora sarà molto più facile creare e commercializzare il sequel.

Siete interessati a ReCamera? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top