HTC Sense 7 nelle prime presunte immagini

HTC Sense 7

Alcune informazioni pubblicate dal sito YouMobile indicano che HTC sarebbe al lavoro su una nuova versione della sua interfaccia personalizzata, conosciuta come Sense 7. Tali informazioni sono state accompagnate da due presunti screenshot, che mostrerebbero il nuovo design che HTC avrebbe deciso di adottare.

I tasti della barra di navigazione resterebbero pressoché invariati, al contrario delle altre parti. E’ possibile notare una grafica ancora più piatta e in linea con il Material Design di Google, a cui sembra proprio ispirarsi. E’ inutile dire che ogni aspetto sembrerebbe curato nei minimi particolari, come da tradizione HTC.

In una delle due immagini, si nota che la presunta HTC Sense 7 sarebbe basata su Android 5.0 Lollipop e perciò è altamente probabile che venga introdotta con il rilascio dell’aggiornamento alla nuova versione del robottino verde promesso da HTC, che dovrebbe arrivare entro il mese di Febbraio 2015 all’incirca per One M8. Per il momento non c’è altro e vi rimandiamo alla galleria d’immagini che trovate qui in basso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 non dovrebbe portare la Sense 7 - Tutto Android()

  • Stefano Lodo

    L’immagine che ritrae il grafico della batteria, in realtà è l’app Battery Widget Reborn, ed è un’app indipendente che si trova nel PlayStore, e non ha nulla a che vedere con Android 5 o Sense 5. Penso proprio sia un fake!
    Ecco un link all’immagine dell’app: https://lh6.ggpht.com/D32hg3FdJkuxARG6zUJj682BWbcLi-awECErG9FVmgJsSYsQONFME_yQP6zaqaBMX98=h900-rw

  • Bio’

    che dovrebbe arrivare entro il mese di Febbraio 2015 all’incirca per One M8.
    Su questo avrei un po di dubbi, LG ha comunicato che a Dicembre inizierà l’aggiornamento, fonti ? un sito tedesco. Samsung idem, per Dicembre, HTC che è stata la prima tra tutte, anzi l’unica ad aggiornare ad android 4.4.4 sarà l’ultima ad aggiornare ad android L?? hm dubito.. dubito su i primi saranno gli ultimi e dubito Febbraio. Questa non è una critica al sito assolutamente, ma ultimamente ci sono troppe voci contrastanti..

    • No, è LG Germania ad averlo comunicato, è diversa la cosa. Riguardo ad HTC, ha dichiarato entro 90 giorni dalla pubblicazione del codice e quindi 90 giorni non prima della prossima settimana.

      • Bio’

        I codici sono stati pubblicati con la dev preview quest’estate, in effetti samsung su s5 lo sta testando da un bel po, il firmware del note 4 è compilato dicono per metà su lollipop, non so come però è così..
        Quindi deduco che anche htc ha fatto la stessa cosa.. L’unica cosa che mi pare strano è htc stessa che conferma febbraio

  • Bio’

    Hmm… il font sembra identico a quello che si trova sul galaxy next o corb con android 2,2

  • Simone

    Da possessore di Nexus 4 devo dire che la sense mi ha sempre attratto moltissimo….

Top