HTC Sense 6.0 su HTC One (M7), One Mini e One Max: rilascio forse imminente

Abbiamo visto insieme alcuni giorni fa che HTC stava lavorando sull’aggiornamento per One (M7), One Mini One Max con cui verrà introdotta la nuova versione di Sense. Stando a quanto è possibile leggere sia sul sito ufficiale o nell’immagine sottostante, l’aggiornamento adesso è nella fase “Certification”.

HTC-Sense-6-updates-page

Questo, senza ombra di dubbio, può significare soltanto che al rilascio dovrebbe mancare davvero poco. Questo comunque non vuol dire che il rilascio è stato già programmato, semplicemente significa che alla nuova versione sono ancora necessari dei controlli per verificare che tutto sia perfettamente funzionante. Tutto è anche traducibile, con buona approssimazione, nella fine della fase di sviluppo e di integrazione con successo.

Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali per il rilascio dell’aggiornamento, ma non è da escludere che possa essere davvero dietro l’angolo. Aspettiamo, fiduciosi, di avere maggiori informazioni a proposito e vi informeremo tempestivamente non appena ne saremo in possesso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madmarcolino

    Ciao Ragazzi novità sull’aggiornamento alla Sense 6 per M7 in Italia?

  • Lazzard

    Non desidero altro che provare la nuova sense.. Ho visto che sul M8 c’è una opzione che permette di andare in risparmio energetico guadagnando 1 giorno con il 5% di batteria (stand-by naturamente)… non pretendo di guadagnare così tanto tempo.. ma secondo voi lo troveremo sul nostro m7?

    • Siller Francesco

      Si la troveremo… Anche se l ottimizzazione software della batteria non sarà la medesima in quanto l ‘ m8 ha un sensore appropriato ed un hardware che fa il suo lavoro… È per questo che probabilmente diventerà mio… Io ho un m7… Comunque mancheranno le motions lunch e le opzioni i focus della fotocamera tutto il resto lo avremo… Non rimarrai più senza batteria… Comunque a me l m8 intriga prevalentemente per due cose: batteria e quell’alluminio spazzolato… Io ho un m7 nero che comunque è molto bello ma l’m8 l’ho visto dal vivo ed anche se pesa un pochino in più non ne risentì è molto bello :)

      • Lazzard

        Beh.. al momento con m7 ho avuto solo gioie e nessuna delusione… Il mio è esattamente come il tuo, pure di colore e mi piace come il giorno che l’ho acquistato. Penso che per il nuovo saltero’… Probabilmente mi rifarò sul m9 XD

  • Pierfrancesco Grimaldi

    Io con un Htc one T-Mobile ancora non riesco a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.2,immagino quando potrò vedere la Sense 6 sul mio HTC

  • Lorenzo Pieri

    Basato su Android 4.4.2 o 4.4.3 ? :/

    • Fabrizio Bonanno

      dovrebbe essere la 4.4.2 con sense 6,mentre da giugno in poi la 4.4.3,comunque su xda gia esiste da un po di tempo la 4.4.2 con sense 6 porting fatto da un htc one m8,gira che è una bellessa

      • Lorenzo Pieri

        Infatti, io sto provando la InsertCoin ma sto riscontrando dei lag pazzeschi (probabilmente perché è un port).
        Te che ROM utilizzi?

        • Fabrizio Bonanno

          anchio avevo provato quella, ma era veramente poco ottimizzata,…….monta la venom e vai sul sicuro, ti consiglio anche di flashare il kernel elementalx cosi sblocchi tutte le funzioni dei venom tweaks

Top