HTC regala cuffie urBeats a chi compra un One X e dà indietro l’iPhone

I bei tempi in cui HTC includeva le cuffie urBeats con tutti gli smartphone marchiati Beats Audio sono finiti, ma ciò non significa che non sia ancora possibile comprare un HTC ed avere le cuffie create dal Dr. Dre. HTC ha infatti dato il via ad una promozione che dà diritto a chiunque, comprando un HTC One X, dia il proprio vecchio iPhone di ottenere un paio di cuffie urBeats del valore di 99$.

Fino al 21 Ottobre è possibile infatti, tramite questa pagina, consegnare il proprio iPhone perfettamente funzionante e senza danni allo schermo per ottenere le cuffie urBeats oppure dei soldi. HTC infatti non si limita a dare delle cuffie, poichè nel caso il cliente preferisca ottenere del danaro sonante può farlo: l’iPhone 2G (il primo iPhone) vale 15$, l’iPhone 4S da 16GB vale 210$. Se pensiamo che negli USA l’iPhone è venduto tramite contratto a 299$, è un bell’affare.

Il mistero è cosa HTC voglia fare degli iPhone che acquista. La rivendita su canali differenti da quelli tradizionali (leggi: vendita in stock a commercianti che trattano l’usato) è la cosa più probabile, ma perchè invece non pensare che a Taiwan faccia freddo e Peter Chou voglia riscaldarsi un po’ con una bella pira dell’odiato iPhone?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • masterfede

    se Peter Chou fa un falò di iphone a Taiwan vado subito a fargli compagnia!!!(comunque è una trovata fantastica , io comprerei un iphone soltanto per vederlo scambiato con un paio di auricolari ,lol!

  • Matteo Tabachi (FB)

    uno scambio equo direi :)

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Ahahahah delle serie: “il tuo iPhone vale al massimo un paio di cuffie”… Per quanto mi trovi d’accordo dubito la gente lo faccia. Ma la cosa in sé è divertente.

  • Nicola Giannone (FB)

    Ma perchè tutti fissati con le Beats?!?!? Non sono tutta sta cosa, ci sono marchi al top come AKG e Sennheiser…

  • #lapezzenza

  • Secondo me funziona lol

  • Luca Peccatori (FB)

    Idea carina, peccato che le beats non siano queste meraviglie tecnologiche. Costano tanto e quindi tutti a volerle.

  • lol così poco vale un iPhone hehehehehhe

Top