HTC pubblica una nuova immagine su Desire 8 con indizi su un possibile appuntamento

htc desire 8

Ancora una volta HTC torna a far parlare di sé e del nuovo smartphone pensato per la fascia media che dovrebbe chiamarsi Desire 8. Di questo misterioso terminale avevamo appreso pochi dettagli e ve ne avevamo parlato in questo nostro articolo.

s_14f3e9d0a39147528a5e5ee275e25bdc (2)

Prima vi avevamo mostrato l’immagine di un render ufficiale, ma adesso lo stesso render della sola HTC Sense mostra alcune informazioni abbastanza inequivocabili. Prima di tutto, confrontando le immagini, l’orario riporta le 10 in punto, il giorno è verosimilmente il 24 Febbraio che coincide con l’inizio del Mobile World Congress. Appuntamento quindi per le 10 al MWC? Sicuramente sì, ma l’attesa è estremamente dura da sopportare.

In conclusione, sembra che HTC abbia dato voce al suo smartphone facendogli affermare che “ama fare le foto”.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top