HTC pubblica i sorgenti del kernel di One M8 Google Play Edition

HTC-One-M8-Google-Play-Edition-Official-Images

E’ trascorsa più o meno una settimana da quando HTC ha ufficializzato One M8, il suo nuovo smartphone di punta. Come sappiamo, il produttore taiwanese ha deciso di lanciarne anche una variante Google Play Edition, come accaduto lo scorso anno con One M7.

Questa versione è disponibile all’acquisto solamente negli USA e perciò non ci interessa direttamente, almeno non in questo senso. Al contrario, ci riguardano da vicino i sorgenti del kernel che HTC ha pubblicato in queste ore.

Questo permetterà, infatti, agli sviluppatori di realizzare firmware custom per la versione standard di One M8 basati su quello della versione realizzata in collaborazione con Google, come già visto lo scorso anno con One M7.

Ci aspettiamo quindi che anche la versione standard del nuovo top di gamma possa essere poi “trasformata” in quella Google Play Edition. Nell’attesa che siano disponibili i primi firmware custom, vi lasciamo con il link per scaricare i sorgenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top