HTC pubblica Appunti nel Play Store

HTC Appunti

HTC continua a pubblicare le sue applicazioni nel Play Store, così da poterle aggiornare in qualsiasi momento e senza passare per il rilascio di un aggiornamento firmware. Oggi è la volta dell’applicazione Appunti, che non ha bisogno certamente di essere presentata. Perciò vi lasciamo adesso alla descrizione del Play Store e al badge per il download, ricordandovi che può essere scaricata solamente su alcuni dispositivi di HTC, fra cui One M8.

Creare una pagina per il quaderno degli appunti digitale o foto interessanti da condividere sul blog o sul social network? Grazie ai modelli pronti all’uso di Appunti, è possibile dare un tocco artistico e combinare foto, testi e illustrazioni in una nota. La nota può anche visualizzare un pezzo di vita quando viene inclusa una gif animata. È inoltre possibile aggiungere le foto di HTC Zoe. Il compleanno dell’amico è vicino? È possibile creare un biglietto di auguri e collegarlo al compleanno dell’amico nel Calendario. Quando si riceve un promemoria, è possibile inviare gli auguri con pochi tocchi. È anche possibile prendersi cura dei dati importanti come la creazione di un elenco o il monitoraggio del budget. Utilizzando una penna stilo capacitiva (venduta separatamente), è possibile rifinire le illustrazioni o scrivere a mano libera.

[pb-app-box pname=’com.htc.lucy’ name=’HTC Scribble’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Non vedo l’utilità di legarsi ad uno specifico produttore quando si possono usare direttamente le app ufficiali Google

  • Bio’

    Ma ad Htc manca solo mettere nel play store la sense e poi si puo dire che qualsiasi terminale puo diventare un HTC…
    Forse con android L modificheranno la sense e lasciano le vecchie app nel play store apposta.

Top