HTC continuerà ad utilizzare il processo costruttivo del One sui nuovi dispositivi

HTC One Design

La scocca unibody in alluminio di HTC One è senza dubbio una delle caratteristiche più interessanti dello smartphone. Ciò gli ha permesso di guadagnare un sacco di popolarità e di attenzioni da parte degli utenti, di certo molte di più di quante ne avrebbe ricevute se fosse stato costruito in plastica.

HTC ne è consapevole e per questo, tramite Justin Huang, Senior Manager per il Design e l’Innovazione, ci fa sapere che ha intenzione di utilizzare lo stesso processo costruttivo anche sui prossimi dispositivi, sotto il profilo dei materiali e del design.

E’ lecito ipotizzare che HTC One Mini e One Max saranno costruiti secondo lo stesso processo, per cui con una scocca unibody in alluminio e con un design quantomeno simile a quello del One. Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che amano la costruzione e il design di HTC One. Voi siete tra questi? Ditecelo, come sempre, nel box dei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nanni

    peccato che dopo 5 minuti di internet devi posarlo da tanto che scalda , magari in inverno farebbe anche comodo , è un vero peccato quel surriscaldamento , che prima o poi qualche danno allo stesso daranno

    • Emanuele Sortino

      alla scocca di alluminio il calore generato dal processore fa poco o nulla..cmq sì è un problema da risolvere..;)

Top