HTC pensa ad un Nexus 9 con interfaccia Sense [Rumor]

Nexus 9_Angle_Black_Keybord Folio

HTC ha ripreso dopo ben 3 anni la produzione di tablet Android grazie alla collaborazione con Google per il Nexus 9. L’azienda taiwanese non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi e, come abbiamo già avuto modo di notare, si prepara a lanciare sul mercato un nuovo dispositivo entro il 2015.

Tale dispositivo potrebbe essere tuttavia proprio il Nexus 9, ribrandizzato con interfaccia proprietaria Sense. In questo modo HTC non dovrebbe affrontare nuove spese di ingegnerizzazione e, oltretutto, potrebbe sfruttare la fama di cui già gode il tablet Nexus tra i fan del robottino verde.

Da un punto di vista tecnico, inoltre, l’azienda potrebbe finalmente utilizzare appieno gli altoparlanti BoomSound presenti sul dispositivo. Per il momento si tratta solo di speculazioni, scatenate dal recente tweet del leaker Upleaks:

Staremo a vedere se HTC proporrà realmente una variante “sense-based” del Nexus 9, oppure se punterà su un prodotto completamente nuovo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Xemion

    Meglio di no,non lo comprerebbero in molti,per HTC ormai secondo me l’unico modo di vendere tablet é come nexus

  • Luca Brunello

    Pensassero a sistemare il retro del N9

Top