HTC otterrà la certificazione PlayStation durante l’anno

HTC otterrà la certificazione PlayStation nel corso del 2012? Proprio così, secondo una fonte abbastanza sicura, sembra che la casa coreana sia in procinto di ottenere la certificazione PlayStation per alcuni suoi smartphone.

Al momento non c’erano ancora stati rumors o immagini trapelate tuttavia, se ciò fosse confermato, HTC diventerebbe l’unico produttore, oltre alla società nippo-svedese, ad avere l’autorizzazione a far girare i giochi Sony sui propri dispostivi.

Così dopo i numerosi smartphone con tecnologia Beats immessi sul mercato, sembra essere in arrivo il primo HTC-PlayStation phone che potrebbe già essere svelato in occasione del Mobile World Congress 2012. Appuntamento dunque fra qualche settimana per scoprire se queste voci saranno confermate!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top