HTC One X riceverà Zoe e BlinkFeed con la Sense 5?

htc one x jelly bean

LlabTooFeR dovrebbe essere un nome familiare ad ogni utente HTC. Nel caso non lo conosceste, si tratta di un noto sviluppatore di ROM, molto vicino al mondo HTC. LlabTooFeR, qualche settimana fa, ha confermato che HTC One X riceverà l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean con Sense 5, presumibilmente tra Giugno e Luglio. Lo sviluppatore, di recente, è tornato a parlare dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 per One X, riportano nuovi dettagli, ancora una volta tramite un post su Twitter.

Zoe e BlinkFeed saranno nella Sense 5 di HTC One X

Come vediamo, il post parla chiaro. Con la nuova Sense 5, HTC One X riceverà anche le ultime caratteristiche viste sul nuovo top di gamma dell’azienda One: Zoe e BlinkFeed. Discorso diverso, invece, per altre caratteristiche che necessitano di un hardware dedicato, come BoomSound e Sense TV che non potranno essere integrate. Questa notizia farà senza dubbio felici tutti i possessori di One X, tuttavia precisiamo che per ora, in mancanza di conferme ufficiali dell’azienda, si tratta di sole voci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top