HTC One X riceve l’aggiornamento 3.20.401.3

HTC One X

In queste ultime ore HTC ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per il suo top di gamma dello scorso anno One X. Premettiamo subito che non si tratta del tanto atteso aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean con Sense 5, tuttavia fa piacere vedere come l’azienda taiwanese supporti ancora con costanza il suo precedente top di gamma.

Si tratta di un minor update che ha come scopo quello di migliorare solamente le prestazioni di sistema e risolvere qualche bug. L’aggiornamento è disponibile su tutti gli One X Open Market italiani e pesa solo 14.62 MB. È possibile scaricare e installare il nuovo aggiornamento siglato 3.20.401.3 direttamente dallo smartphone tramite OTA, tramite cui vi sarà anche mostrata una schermata in cui HTC riporta i miglioramenti introdotti dall’aggiornamento, in questo caso importanti migliorie e risoluzioni di bachi tra cui: miglioramento di sistema. Non mancate, come sempre, di farci sapere nei commenti se avete notato ulteriori miglioramenti dopo aver effettuato l’aggiornamento.

Ringraziamo Francesco Paolo per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio

    ad oggi 29 luglio 2013 nessun aggiornamento ancora alla versione 3.20.401.3

  • mattia

    il mio mi dice che è già installata l’ultima versione ma invece ho ancora la 3.20.401.1.. come mai?

  • maria

    Ho fatto il nuovo aggiornamento tutto ok

  • Roby

    nessun aggiornamento ancora…

  • Fabri68

    A me non è ancora apparsa la notifica dell’aggiornamento

Top