HTC One sta per ricevere la CyanogenMod 10.1 ufficialmente

HTC-One6-620x350

Il team CyanogenMod, con un post su Google+, che potete leggere a questo indirizzo, ha comunicato che i lavori per portare la propria ROM su HTC One sono ad un ottimo punto. Il terminale può considerarsi supportato appieno, infatti funzionano tutte le interfacce radio, ovvero WiFi, Bluetooth e rete GSM.

Il team, purtroppo, comunica che la fotocamera ancora non funziona correttamente: per uno strano motivo questa viene avviata correttamente, ma subito dopo non sembra dare alcun segno di vita, cessando quindi di funzionare in modo adeguato. Proprio a causa di questo problema, che dovrebbe esser risolto in tempi abbastanza brevi, la ROM ancora non è disponibile al download e quindi all’installazione. Lo sviluppatore, che porterà a termine il lavoro, ha infatti affermato che cercherà di rendere la ROM disponibile a tutti nei prossimi giorni.

Screenshot_2013-05-05-18-03-57

L’immagine che potete vedere qui di sopra è la testimonianza che la ROM è installata ed in funzione sul terminale di punta HTC. L’ammiraglia taiwanese si appresta quindi a ricevere Android 4.2.2 da parte del team CyanogenMod ROM fra pochi giorni, giusto il tempo di risolvere il piccolo problema con la fotocamera.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top