HTC One S: guida per ottenere l’S-OFF con partizione /dev/block/mmcblk0p4 locked

htc-one-s1

Per i possessori di HTC One S che non riescono ad ottenere l’S-OFF sul proprio smartphone a causa della partizione protetta contenente il file mmcblk0p4, giungono ottime notizie per quanto riguarda il modding. E’ stata infatti trovato il modo che consente di ottenere l’S-OFF e che quindi permette di installare ROM alternative a quella stock per aggiornare a nuove versioni di Android il proprio smartphone.

Il problema di questa partizione “locked” è riscontrabile soprattutto sugli HTC One S brand TIM, ma esso è presente anche su altri HTC One S che hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Per poter effettuare l’S-OFF occorre innanzitutto una buona dose di conoscenza del modding, ma anche di coraggio, poichè se malauguratamente qualche passaggio dovesse essere effettuato in maniera non regolare, si può rischiare di far diventare il proprio smartphone un soprammobile.

Vi sono, quindi, le solite raccomandazioni del caso che vanno rispettate alla lettera per evitare inconvenienti. Naturalmente vi ricordiamo che, come sempre, qualsiasi operazione di modding la fate a vostro rischio. Dal seguente link potete giungere sul nostro Forum dov’è presente una guida dettagliata scritta dal nostro kalel77.

[GUIDA] [S4][S-OFF] Moonshine S-OFF

Se siete riusciti ad effettuare l’S-OFF, che saprete benissimo va ad invalidare la garanzia, potete farcelo sapere commentando la discussione sul Forum o lasciando commenti qui in basso.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kalel77

    Grazie Giuseppe!

  • Rico

    notizia vecchia,l’S-Off moonshine risale a diverso tempo fa…per tutti gli altri l’S-Off facepalm è datato febbraio 2013.

Top