HTC One, nuovo teaser con obiettivi fotografici

HTC_One_Camera_Teaser-450x450

HTC ha rilasciato via Twitter l’ennesimo teaser sul nuovo top di gamma noto con il nome in codice di M7 e, più recentemente, con il presunto nome ufficiale HTC One. L’immagine presenta un obiettivo fotografico che cela alcuni indizi sullo smartphone che arriverà il 19 Febbraio.

Il primo di questi indizi nascosti è proprio la data in cui ci sarà l’annuncio: sulla lente sono infatti presenti i tre numeri “2”, “19” e “13” in verde, che indicano proprio la data del 19 Febbraio 2013. Il secondo indizio, blandamente mascherato, è il produttore di tale obiettivo: anche se è stata “annebbiata”, è facile leggere la scritta “CANON” e “made in Japan”.

Non sappiamo ancora cosa questo significhi, ma possiamo ipotizzare una partnership con Canon per portare lenti avanzate nel campo smartphone o migliori sensori. Si parla già da qualche settimana dei sensori Ultrapixel, che dovrebbero portare un netto miglioramento alle foto scattate con i nostri dispositivi.

HTC sarà sicuramente in grado di stupirci anche questa volta presentando prodotti un gradino sopra la concorrenza per alcuni versi, specificamente almeno nel campo fotografico. Non resta che attendere martedì!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top