HTC One Nero disponibile in Italia dalle prossime settimane

HTC-One-Android-4.2.2

E’ con un post sulla propria pagina Facebook che HTC Italia comunica ufficialmente da pochi minuti che HTC One sarà disponibile nel nostro paese nella colorazione Nera a partire dalle prossime settimane. La decisione di commercializzare anche in Italia l’HTC One in Nero è scaturita dalla grande domanda del dispositivo in questa colorazione, per cui HTC Italia non ha potuto far altro che costatare i fatti e venire incontro alla volontà degli utenti.

Trattandosi solo di una diversa colorazione, non vi saranno differenze di caratteristiche e di materiali, mentre non siamo ancora sicuri se potranno esserci differenze di prezzo. Ci auguriamo di no. Molti utenti, oltre a desiderare la colorazione nera, nutrono un certo interesse anche verso la variante da 64 GB, per cui chissà se HTC deciderà di accontentare anche questa richiesta.

HTC One, del quale abbiamo realizzato una recensione approfondita, tra qualche settimana dovrebbe ricevere anche Android 4.2.2, che dovrebbe renderlo ancora più performante e fluido nonchè migliore anche per quanto riguarda la fotocamera e la temperatura.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni sul lancio del dispositivo nella nuova colorazione.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC One Blu dovrebbe arrivare questo mese – Tutto Android()

  • Giorgiorgio

    Hahahaha, li fanno presto i comunicati quelli di HTC!!
    L’ho avuto nelle mie mani e testato da Mediaworld di Empoli venerdì appena passato!!! è già disponibile!! Bellissimo in nero, unico difetto è che con le mani sudate il retro sembra macchiarsi…

Top