HTC One Mini, nuove informazioni sulle caratteristiche

one

HTC One Mini dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane, come vi abbiamo riportato in un nostro precedente articolo. Nelle scorse settimane lo smartphone si è già mostrato in alcune immagini reali e di recente si è reso protagonista di nuovi scatti.

Le foto sono accompagnate da alcune caratteristiche tecniche che confermano che lo smartphone sarà mini solo nelle dimensioni.

Chi ha avuto modo di provarlo, infatti, afferma che One Mini è dotato di un display HD da 4.3 pollici, di 2 GB di RAM e di 16 GB di memoria interna. A bordo dovrebbe esserci già l’ultima versione di Android, ossia 4.2.2 Jelly Bean.

One Mini risulta, sempre secondo chi l’ha provato, molto veloce e fluido. Anche la fotocamera è di qualità, in quanto realizza delle buone foto. Al momento non ci sono ulteriori informazioni, per cui non ci resta che attendere le prossime settimane. Nel frattempo, di seguito trovate ulteriori foto di One Mini.

three1

two1

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rclasae sada

    prezzo deve essere 300-350 max, piu di quello non conviene dato che se aggiungi 100-200euro prendi i top gamma

Top