HTC One (M8): un nuovo benchmark appare in Rete, più performante di Galaxy Note 3

Quando parliamo di questo tipo di notizie, cioè di benchmark (letteralmente “segno di riferimento”), dobbiamo sempre tenere in considerazione che i dispositivi testati possono essere o meno ottimizzati da un punto di vista software, ad esempio su HTC One (M8) potrebbe non esserci una versione di Android perfettamente ottimizzata. Eppure, non ne voglia Samsung, supera di poco il phablet coreano top di gamma.

htc-m8-benchmark

Quello che potete vedere nell’immagine qui sopra è HTC One (M8) su cui è visualizzata la schermata dei risultati di AnTuTu. Con un punteggio di oltre 36.000, supera di non molto Galaxy Note 3. Perché questo dato, mi chiederete voi, non è da prendere in seria considerazione ma soltanto con un valore interessante? Principalmente perché parliamo di un dispositivo che è in fase di test, dovrà essere presentato al pubblico il prossimo 25 Marzo ma ancora potrebbe non essere ottimizzato, come detto prima. Nonostante sia ancora in fase di test, il risultato non è affatto male.

Possiamo aspettarci un terminale in grado di riportare HTC alla ribalta e di farla competere contro gli altri produttori? Staremo a vedere, intanto sono curioso di leggere la vostra opinione su The All New HTC One, sulle sue presunte caratteristiche tecniche e, perché no, anche sul prezzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fla

    non mi piace il design, Preferisco il Sony Compact o l’Oppo find. Andando extrandroid i anche i Lumia sono più belli.

  • Gigi

    può avere tutta la velocità del mondo ma la banda nera resta inguardabile oltre che senza alcun senso progettuale
    imparassero da lg che ha fatto un G2 da 5,2 pollici nelle stesse dimensioni di terminali con display più piccolo

    • Juan

      Carino il G2, peccato per quegli orrendi tasti dietro…forse li hanno messi dietro proprio perché i bordi sono troppo sottili e la continua pressione latero-laterale sul dispositivo a lungo andare avrebbe sollevato o rovinato il display (così come avviene sistematicamente sull’S4, tanto che sull’S5 hanno riaumentato i bordi), chissà, magari è dovuto a questo, altrimenti non hanno senso di esistere questi tasti dietro sul G2, che oltre ad essere brutti sono pure scomodi.
      E per la cronaca la banda nera col logo HTC per esempio a me non dispiace, avrei preferito i tasti soft touch questo si, però la banda così come sembra sarà non mi dispiace! :)

      • Gigi

        beh, ti posso dire che dopo qualche giorno di abitudine, come ovvio che sia quando ci sono modifiche così drastiche, ora considero i tasti dietro una cosa comodissima e non ti nascondo che più di una volta mi è capitato di prendere in mano altri cellulari di amici e cercare d’istinto i tasti dietro con le dita per abbassare il volume o sbloccare lo schermo
        credo in tutta sincerità che lg in questo caso abbia avuto una brillante idea e spero di ritrovarla anche su altri terminali
        tra l’altro avere il cellulare senza tasti alcuni sia sul fronte che sul tutto il bordo laterale lo trovo un segno di pulizia ed eleganza, mi piace molto
        per quanto riguarda il one2, io sono d’accordo con i tasti software ma nell’ottica di avere più superfice di scermo possibile, la banda nera rimane uno spreco di spazio assurdo

    • Dado401

      Mi danno molto più fastidio i tasti a schermo!

      • Gigi

        Io li trovo fantastici

  • mikeb90

    risultato: SAMSUNG ARED

  • Alessandro Prato

    Vogliamo inoltre ricordare che quello del galaxy note3 come quello di tutti i galaxy precedenti era stato falsato dalla stessa Samsung……

  • Giuseppe

    per me è troppo grosso… come dimensioni il precedente one era uguale al G2 nonostante quest’ultimo abbia una diagonale di schermo mezzo pollice più grande!! ora questo nuovo one, dai vari rumors emersi, sembra essere circa 1cm più grande del vecchio one… tanto vale prendersi un phablet…. peccato aspetterò il G3!!

Top