HTC One M8 Prime a Settembre con display QHD e Fotocamera Duo da 5-18 MP?

pinkonem8

Il One M8 che vedete nell’immagine qui sopra non è per fortuna (o forse no) la tanto chiacchierata versione Prime, ma è quella standard attualmente in commercio che presto sarà disponibile anche in rosa, almeno stando al solito Evleaks. One M8 Prime dovrebbe essere lanciato, infatti, solamente durante il mese di Settembre, ben più tardi rispetto al Samsung Galaxy S5 Prime.

Con quest’ultimo condividerà però alcune caratteristiche tecniche, dato che dovrebbe avere a bordo un display da 5,5 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel (QHD), un SoC Snapdragon 805 con CPU quad core da 2,3 GHz e GPU Adreno 420, 3 GB di RAM, 16 GB di storage, USB 3.0 e una fotocamera Duo con il sensore principale da 5 MP Ultrapixel e quello secondario per la rilevazione della profondità da 18 MP.

Perciò dovrebbe offrire un hardware decisamente superiore rispetto alla versione standard, nella speranza di riuscire a dare una scossa alle vendite, dato che durante il primo trimestre dell’anno HTC è riuscita a fare peggio anche del Q1 dello scorso anno. Un’azienda sempre più in difficoltà e One M8 Prime e M8 Ace potrebbero non bastare per far registrare i primi segni di ripresa.

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anastasiya

    Non è che appena esce one m8 prime, one m8 si svaluta subito ? Sono intenzionata a comprarlo però non ha senso pagare soldi e dopo 4 mesi vedere in prezzo a metà . Poi, un’altra cosa : secondo voi , quanto costerà il prime ?

  • XTR

    Secondo me il sensore di profondità da 18Mpix sarà utilizzabile anche come fotocamera principale, a scelta

  • Gark121

    ps, ma quanto è brutto rosa? credevo che s5 gold fosse imbattibile, ma qui si esagera…

  • Gark121

    scusate ma sensore di profondità (che quindi non scatta nessuna foto) da 18mp e camera principale da 5???????????????? avrete capito male, quella da 18mp sarà la camera frontale (per i migliori selfie del secolo), e quella posteriore resterà da 4mp (merd@pixel) per le peggiori foto del 2014…

    • No purtroppo

      • Gark121

        sono matti, è ufficiale

    • Anderson

      secondo me, secondario sarebbe quella camera piu piccola sul retro!

  • allexander

    htc vuole fallire ad ogni costo,la cam da 5mp e quella di profondita da 18mp e anche la banda nera inutile e per finire l’utilissimo display QHD

  • Mattia Fumagalli

    ma non ha senso 18mp per la cam di profondità se il suo utilizzo rimarrà tale! se implementeranno la possibilità di scattare foto da quella ok… ma così sarebbe inutile

    • allexander

      no, forse può servire la cam di profondità da 18mp, perchè per fare una macro 5mp bastano, con la camera secondaria si possono prendere più dettagli

  • Freddy

    HTC può estinguersi se mette ancora una fotocamera del genere.

  • vincenzo di gesù

    quindi da come ho capito ,la fotocamera principale sara sempre la ultrapixel anche se da 5 mpx..giusto???? :( se e cosi non è che cambi molto….:/

  • Pingback: HTC One M8 Prime a Settembre con display QHD e Fotocamera Duo da 5-18 MP? | RSS News.it()

Top