HTC One M8 EYE: un HTC One M8 con Duo Camera da 13 megapixel

the_all_new_htc_one_2_m8_duo_camera_home

La Duo Camera montata da HTC su One M8 ha deluso le aspettative. Al netto delle funzionalità software legate alla profondità e alla tridimensionalità delle immagini, i 4 megapixel (pardon Ultrapixel) non hanno potuto reggere il confronto con la concorrenza.

Per tentare di risolvere il problema il colosso taiwanese sembra aver ideato due soluzioni. La prima, già approfondita ieri, prevede l’introduzione sul mercato di una fotocamera/videocamera esterna in stile GoPro, perfettamente compatibile con gli smartphone via Bluetooth, la seconda è invece emersa solo oggi per mezzo del leaker Upleaks.

Stando a quanto svelato da quest’ultimo, HTC sarebbe al lavoro su una nuova variante di M8 (ricordiamo che recentemente ha trovato posto un modello basato su Windows Phone) equipaggiata con Android ma dotata di una fotocamera Duo Camera da ben 13 megapixel.

HTC One M8 EYE, è questo il nome del device che dovrà risollevare le sorti fotografiche del primo M8. L’hardware sarà esattamente identico (stesso display, stessa CPU, stessa RAM etc.), fatta eccezione per la risoluzione del sensore fotografico.

Al momento non è stata fornita alcuna possibile data di lancio, attendiamo novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top