HTC One M8, in arrivo la CyanogenMod 11 ufficiale

Nonostante non sia ancora in vendita nel nostro Paese, potreste comunque essere già dei possessori di HTC One M8 e perciò la notizia che stiamo per darvi potrebbe essere di vostro interesse.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, lo smartphone è entrato a far parte della famiglia CyanogenMod e perciò ha già il suo manutentore, Shane Passmore.

Egli, come mostra la foto d’apertura, è riuscito a far avviare la CyanogenMod 11 su One M8, ma questo non significa che il firmware è pronto per l’installazione.

E’, infatti, ancora nella fase di unofficial e ci vorrà del tempo prima che sia disponibile ufficialmente al download, in modo che possa essere ottimizzato e reso completamente funzionante.

Non c’è un ETA ovviamente, ma potete provare a chiederla voi stessi a Shane in questo post. Aspettatevi comunque a giorni le prime Nightly.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top