HTC One vince il premio “Gold Medal in Design and Innovation”

HTC One Gold Medal Award Design and Innovation

HTC One sta ottenendo un grande successo tra gli utenti, tanto da aver già abbondantemente superato i 5 milioni di esemplari venduti, non pochi visti tutti i problemi di distribuzione a cui è andato incontro. Di recente, lo smartphone si è imposto anche durante il Computex 2013 di Taipei, vincendo il premio Gold Medal in Design and InnovationUn premio senza dubbio meritato per HTC One, in modo particolare se pensiamo che il premio è stato conquistato tra ben 254 prodotti concorrenti. Un premio che dimostra nuovamente l’ottimo lavoro svolto da HTC sotto il profilo della costruzione e del design. Un motivo in più per andare fieri del proprio HTC One. Di seguito il Comunicato Stampa dell’azienda.

Spoiler Inside: Gold Medal in Design and Innovation SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top