HTC pronta a lanciare anche One E8 Eye

htc-one-m8-ace-press-shots-3-e1401805403656

One E8 Eye sarà il prossimo smartphone a marchio HTC ad entrare nella famiglia Eye lanciata qualche giorno fa, che si compone già di One M8 Eye e Desire Eye. Parliamo della variante di una variante di One M8, poiché One E8 eredita molti suoi aspetti e, nonostante non sia disponibile in Europa, è uno smartphone alquanto interessante.

Rispetto alla versione standard One M8, One E8 è già dotato posteriormente di una fotocamera da 13 MP e dunque ci aspettiamo che la sua variante Eye venga migliorata solo sotto il profilo della fotocamera frontale e del software, anche se molte funzioni possono essere introdotte con un aggiornamento.

Probabilmente One E8 Eye sarà lanciato solamente in alcuni mercati asiatici selezionati, proprio come One M8 Eye e One E8. Perciò non ci interessa più di tanto e difficilmente ne torneremo a parlare, salvo piacevoli sorprese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top