HTC One riceverà Android 4.4 KitKat in Europa a Gennaio, a seguire One Mini e Max

Android-4.3-HTC-One21

Nelle ore successive alla presentazione di Android 4.4 KitKat, Jason Mackenzie, presidente di HTC America, si era espresso riguardo al rilascio degli aggiornamenti alla nuova versione di Android per la serie One. Egli aveva affermato che l’aggiornamento sarebbe stato rilasciato entro 15 giorni per i One Google Edition ed entro un mese per gli altri One.

Questo ovviamente era riferito al mercato americano, in quanto un portvaoce di HTC ha fatto sapere che in Europa l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per One sarà rilasciato solamente dalla fine di Gennaio. La versione della Sense sarà inoltre la 5.5 e non la chiacchierata 6.0, che dovrebbe essere introdotta solamente con i prossimi smartphone di punta dell’azienda taiwanese.

HTC ha anche fatto sapere, molto vagamente in questo caso, che l’aggiornamento per i One Mini e One Max europei sarà rilasciato con le tempistiche simili a quelle di One, ma in questo caso si attendono maggiori dettagli. Restiamo quindi in attesa di maggiori informazioni da parte di HTC che speriamo arriveranno a breve.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • niko050771

    Ed io ancora però aspetto androis 4.3, che ne pensate mi stanno prendendo per i fondelli?

    • drumbo

      Installati una ROM che fai prima…..

  • Marino Martignago

    tanto qua ancora non c’è traccia dell’aggiornamento a 4.3 per molti… Sembra che il rilascio in Italia vada molto a rilento…

    • Anonimo

      Nella versione europea di HTC One (no-brand) ho ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.3 da qualche giorno ad oggi. Quindi credo che dovrebbe essere disponibile a breve anche per il resto degli altri device rimanenti.

Top