HTC One: Android 4.3 arriverà a Settembre, parola del Presidente

htc_one_sl_1

Il Presidente di HTC, Jason Mackenzie, tramite un tweet informa i possessori dell’One che l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean è atteso per il mese di Settembre. HTC, da quanto si legge dal tweet, è seriamente impegnata al fine di rilasciare il più presto possibile questo update, in quanto si prevede che già per il mese di Ottobre possa essere rilasciata la versione 5.0 di Android direttamente da Google.


Quello che però il Presidente afferma, riguarda soprattutto gli HTC One Americani e Canadesi, ma ci sono buone probabilità che l’aggiornamento possa riguardare anche gli HTC One commercializzati in Europa ed a livello internazionale. L’aggiornamento, infatti, se non sarà distribuito contemporaneamente anche in Europa, non impiegherà molto tempo per arrivare sui nostri dispositivi.

Naturalmente non si conoscono ancora le eventuali nuove funzioni (se ci saranno) che HTC includerà nel software ufficiale che sarà poi distribuito via OTA, ma ci auguriamo che anche l’HTC One possa ricevere la funzione di scatto delle foto a 360 gradi, in stile PhotoSphere.

Nel frattempo, anche Samsung ed altre aziende stanno lavorando sull’aggiornamento ad Android 4.3 per i loro dispositivi, aggiornamento che potrebbe essere rilasciato in concomitanza con quello di di HTC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top