HTC M8 avrà per nome “The All New One”, parola di @evleaks

HTC_CMYK_White_Strapline

Abbiamo sempre guardato con molto scetticismo alle parole di chi, come @evleaks, si sente in grado di poter affermare cose come il nome di HTC M8, che secondo lui dovrebbe chiamarsi “The All New One“. Fermo restando che questa sembri più una frase promozionale che non un nome di un dispositivo, sapevamo comunque che avrebbe dovuto chiamarsi semplicemente HTC One 2.

Ancora non ci sono conferme e non resta che aspettare l’inizio del MWC che avverrà fra pochi giorni. Eppure @evleaks afferma, oltre al nome abbastanza prolisso, che il terminale potrebbe arrivare in ben tre colorazioni, cioè grigio, argento e dorato. Insomma, quando c’è da mantenere un segreto è meglio non affidarlo a lui, però per quanto scettici si possa essere in fin dei conti sono poche le volte in cui ha sbagliato.

Staremo a vedere se la proposta di HTC che mostrerà al MWC rispecchia in pieno le affermazioni di @evleaks.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FxPreto

    Speriamo non sia quello il nome. Vi immaginate chiamarlo in modo abbreviato? “Il nuovo HTC TANO” Ahaha

    • Gark121

      La versione mini invece sarà Tanino

  • 1LucaItaly1

    Immagino le pubblicità xD

Top