HTC Hima (One M9) verrà presentato a Marzo [Rumor]

HTC-One-M9

HTC Hima, nome in codice utilizzato da HTC per indicare il successore di One M8, potrebbe essere ufficializzato a Marzo, dopo il Mobile World Congress 2015. L’azienda taiwanese, stando a quanto riferito dal leaker Upleaks, avrebbe intenzione di snobbare (solo per quanto riguarda il nuovo top di gamma, sia chiaro) i due importantissimi eventi che si terranno da qui a Marzo (CES e MWC).

L’intenzione sarebbe quella di presentare HTC Hima (che forse si chiamerà One M9) nel corso di un evento dedicato, proprio come avvenne lo scorso anno con One M8. Il nuovo smartphone flagship, sempre in base alle informazioni finora disponibili, dovrebbe montare un display da 5 pollici Full HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 810 e una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel. La versione di Android sarà invece quasi certamente l’ultima disponibile, ovvero Lollipop.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top