HTC pubblica File Manager nel Play Store e lancia il caricabatterie Rapid Charger 2.0

htc file manager

HTC continua a spingere sul Play Store e pubblica una nuova applicazione, ovvero il File Manager. In questo modo sarà possibile aggiornarla per l’azienda senza bisogno di rilasciare un aggiornamento OTA, il che rende tutto più facile e immediato.

La versione del File Manager pubblicata nel Play Store porta già alcune novità rispetto a quella presente nei vostri dispositivi HTC compatibili: modalità di selezione multipla disponibile; selezionare i file come preferiti; esperienza più intuitiva per la gestione dei file. Potete scaricarla come aggiornamento cliccando sul badge più sotto.

Restiamo in casa HTC per comunicarvi che dopo mesi ha deciso di sfruttare finalmente la funzione di ricarica rapida presente nel One M8, che probabilmente conoscerete come Quick Charge 2.0. Per farlo ha reso disponibile all’acquisto un caricabatterie, che va acquistato separatamente ovviamente, chiamato Rapid Charger 2.0 e di cui ignoriamo il prezzo per il momento. E’ compatibile con One M8, One E8 e Desire Eye, ma per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale.

[pb-app-box pname=’com.htc.filemanager’ name=’HTC File Manager’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top