HTC Desire 816 riceve la TWRP, la CyanogenMod 11 e un Kernel custom

htc-desire-816-en-slide-01

I possessori dell’HTC Desire 816 saranno felici di sapete che finalmente possono moddare il loro smartphone, poiché sono a disposizione i primi strumenti.

Alcuni sviluppatori hanno messo a disposizione, di recente, la recovery TWRP, un kernel custom e persino la CyanogenMod 11 basata su Android 4.4.4, ovviamente in versione non ufficiale.

In questo modo potrete eliminare qualsiasi traccia del firmware di HTC e installare una versione di Android così come Google l’ha pensato, con solamente qualche funzione in più.

E’ bene ricordarvi che qualsiasi operazione di questo tipo invaliderà la garanzia del vostro Desire 816 e perciò procedete solamente se sapete ciò che stata facendo. Qui sotto trovate i link per raggiungere i rispettivi thread.

Desire 816: TWRPCyanogenMod 11 – Kernel custom

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top