HTC Desire 8 si mostra in nuove immagini

desire 8 htc

Tramite l’account Weibo di HTC, veniamo in possesso di nuove immagini del suo prossimo phablet, ovvero del Desire 8. Nei giorni scorsi abbiamo già visto un render in bianco, ma adesso le nuove immagini ci svelano anche la colorazione blu scuro, una delle tante in cui sarà disponibile.

Non ci sono novità sotto il profilo del design, per cui non ci saranno differenze fisiche fra le diverse colorazioni, ma non potrebbe essere diversamente. Degna di nota è la barra nera con stampato il logo di HTC, che i più attenti ricorderanno essere presente anche sul flagship The All New HTC One.

Desire 8 vi ricordiamo dovrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress che si terrà nei prossimi giorni ed offrire caratteristiche tecniche da dispositivo di fascia media. Metterà a disposizione un display da 5,5 pollici HD, un processore quad core da 1,6 GHz, 1,5 GB di RAM, 8 GB di storage, due fotocamere da 13 e 5 MP e Android 4.4.2 con Sense 6.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • htc

    me piace sempre piu!

Top