HTC Desire 8, prime caratteristiche tecniche

HTC-Desire-8

Nei giorni scorsi abbiamo già parlato di HTC Desire 8, ovvero del nuovo phablet economico e top di gamma della nuova serie Desire del produttore taiwanese che sarà svelato molto probabilmente nel corso del MWC di Barcellona. Nonostante non sia ancora stato annunciato, veniamo oggi a conoscenza delle sue caratteristiche tecniche, pubblicate dal solito LlabTooFer.

Stando a quanto riferito, Desire 8 offrirà un display da 5,5 pollici con la risoluzione HD e con i tasti a schermo, proprio come il nuovo modello di punta One 2. Sotto la scocca metterà a disposizione un SoC Snapdragon 400 che integra una CPU quad core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di storage espandibili con la MicroSD. Posteriormente sarà installata una fotocamera da 13 MP, mentre anteriormente troveremo una fotocamera da 5 MP.

Non mancheranno il Bluetooth 4.0, il WiFi a/b/g/n/ac e il supporto alle reti LTE europee. Il sistema operativo sarà Android 4.4.2 KitKat, personalizzato ovviamente con l’interfaccia Sense 6. Nessuna informazione sul prezzo per ora, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ne sapremo di più e noi non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero esserci novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top