HTC Desire 601 si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat

htc-desire-601-en-slide-01-white

A qualche mese di distanza dalla commercializzazione nel nostro Paese, il Desire 601 si aggiorna ufficialmente alla più recente versione del robottino verde attualmente in circolazione.

Lanciato con a bordo la versione 4.2.2 Jelly Bean personalizzata con la Sense 5, solo adesso HTC ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat, che introduce, fra le tante novità, anche la Sense 5.5.

Il pacchetto d’aggiornamento è in distribuzione via OTA ed è possibile perciò scaricarlo direttamente dallo smartphone. La nuova versione software è siglata 2.14.401.6 e introduce diversi miglioramenti, relativi all’interfaccia Sense e alla nuova versione di Android.

Il rilascio dell’aggiornamento, come al solito, è graduale e perciò potrebbero volerci delle ore o dei giorni affinché il vostro dispositivo ve lo notifichi. In tal caso non vi resta che pazientare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top