HTC conferma la Sense 5.0 con il prossimo aggiornamento per One S

HTC-One-S

A proposito di aggiornamenti per i propri terminali, HTC sul proprio profilo Twitter ha risposto ad un utente che chiedeva informazioni sull’aggiornamento di HTC One S. In particolare l’utente ha chiesto se con il prossimo rilascio firmware sarà previsto anche l’avanzamento della home HTC Sense alla versione 5.0.

 

La riposta è quanto mai positiva e, con il prossimo aggiornamento, tutti i possessori di HTC One S avranno la nuova Sense 5.0. Questa notizia va ad aggiungersi all’avanzamento di distribuzione Android che passerà pertanto alla versione 4.2.2. Il terminale in questione è comunque uno smartphone di fascia medio alta e, giusto per ricordare alcune delle caratteristiche principali, troviamo al suo interno:

  • Processore Qualcomm Snapdragon S4 Dual Core operante ad 1,5GHz
  • 1GB di memoria RAM
  • Display con risoluzione da 540×960 pixel e con tecnologia Super AMOLED

Nonostante tutto, HTC non ha ancora stabilito un piano di rilascio degli aggiornamenti per cui rimane solo la conferma della nuova versione di HTC Sense. La certezza è che l’avanzamento di HTC Sense ci sarà ed arriverà su tutti i terminali appartenenti al modello internazionale. Ottima notizia e ben ftto HTC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rico

    ….ancora un gran bel terminale!

Top