HTC Butterfly S si aggiorna ad Android 4.3

butterfly s android 4.3 sense 5.5

HTC si sta dando molto da fare nelle ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda il supporto software. Ha aggiornato One ad Android 4.3 ormai da diverse settimane e nei giorni scorsi ha aggiornato One Mini alla stessa versione di Android a cui è stato aggiornato il fratello maggiore. E’ adesso il turno del Butterfly S, che riceve quindi anch’esso l’aggiornamento ad Android 4.3, accompagnato dalla Sense 5.5. Le novità introdotte dall’aggiornamento sono le medesime introdotte con l’aggiornamento rilasciato per One.HTC-Butterfly-S-Android-43-Sense-55-update

  • Aggiornamento ad Android 4.3 e alla Sense 5.5
  • Aggiornata l’interfaccia di Video Highlights e aggiunta colonna Sonora ai video
  • BlinkFeed permette ora l’accesso alle news consigliate provenienti dai social network
  • BlinkFeed ha ora nuove fonti internazionali e permette di salvare gli articoli per una lettura offline
  • BlinkFeed permette ora la creazione di feed personalizzati
  • Aggiornata l’interfaccia del player musicale e integrato Music Channel con nuovi scenari
  • Aggiornata l’interfaccia della funzione Sense TV e aggiunta la Pagine delle Mie Foto per migliorare la gestione dei programmi

Il pacchetto d’aggiornamento sta arrivando sui vari esemplari di Butterfly S tramite OTA e pesa ben 746.25 MB. Dopo l’update la versione software del vostro smartphone sarà la 2.21.708.1 e saranno presenti tutte le novità sopraccitate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top