HTC Butterfly, iniziato il rilascio di Android 4.3 con Sense 5.5

HTC-Butterfly

HTC Butterfly non è uno smartphone che ha riscosso molto successo, ma il produttore taiwanese ha deciso comunque di concedergli un minimo di supporto software e ha rilasciato proprio nelle ultime ore un nuovo e importante aggiornamento.

Parliamo dell’aggiornamento che introduce Android 4.3 Jelly Bean e la Sense 5.5, con tutti i miglioramenti e le novità del caso. Il rilascio ha avuto inizio dalla Malesia, ma è molto probabile che nei prossimi giorni la disponibilità sarà estesa anche agli esemplari europei e quindi sarà possibile scaricarlo anche su quelli italiani.

Il pacchetto d’aggiornamento pesa ben 500.58 MB e introduce la nuova versione software 3.15.707.4, la quale apporta dei miglioramenti a BlinkFeed, aggiunge la possibilità di personalizzare le colonne sonore nella funzione Video Highlights, introduce la lettura offline degli articoli e permette di creare dei feed personalizzati.

Nell’attesa che l’aggiornamento arrivi in Europa, vi lasciamo ad un paio di screenshot della notifica d’aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top