Goldgenie realizza anche una versione di HTC One placcata in oro

HTC One Gold, Platinum e Rose Gold

Qualche settimana fa, vi abbiamo riportato la notizia della realizzazione di una versione del Samsung Galaxy S4 placcata in oro dal costo di circa 2000 euro. Goldgenie, l’azienda inglese che ha realizzato il Galaxy S4 placcato in oro, ha realizzato di recente una versione placcata in oro anche di HTC One.

Lo smartphone è esattamente quello che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo e la scocca è interamente placcata in oro. Come per il Galaxy S4, anche per HTC One il prezzo è molto elevato e si parla, al cambio attuale, di circa 2228 euro.

La versione in vendita è Open Market, quindi senza marchio di nessun operatore, e SIM Free, quindi senza nessuno blocco e funzionante con qualsiasi tipo di SIM e di rete.

La memoria interna degli esemplari in vendita è da 32 GB, naturalmente non espandibile come gli esemplari standard di HTC One. Se siete interessati, di seguito trovate il link al sito Goldgenie dove è possibile trovare ulteriori informazioni sullo smartphone.

Link Goldgenie HTC One placcato in oro

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • voodoonet

    io non riesco neanche a comprarmi il one normale! gli sparerei a chi butta soldi per queste menate senza alcun pro.

Top