HTC pubblica anche Clock nel Play Store

HTC Clock

A qualche ora di distanza dalla pubblicazione della Tastiera, HTC ha pubblicato nel Play Store anche la sua applicazione ufficiale orologio, con il nome appunto di Clock. Iniziamo col dirvi che, ovviamente, è compatibile solamente con i dispositivi più recenti del produttore taiwanese e perciò non è scaricabile su quelli di altri produttori.

Troviamo diverse funzioni, fra cui un orologio con tanto di fusi orari, un cronometro, una sveglia e un timer, ma questo i possessori di un dispositivo con HTC Sense probabilmente già lo sapranno. In pratica, è più o meno la stessa applicazione di Android realizzata da Google, ma con in più una grafica realizzata direttamente da HTC.

Con la pubblicazione di HTC Clock, il produttore taiwanese non dovrà più attendere il rilascio di un aggiornamento firmware per aggiornare l’applicazione nel vostro dispositivo, ma potrà farlo direttamente attraverso il Play Store. Trovate qui sotto il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.htc.android.worldclock’ name=’HTC Clock’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    nel mio M7 dopo l’aggiornamento non vedo differenze rispetto a prima…..come mai?

  • lorenzo

    Ricordo ancora quando c’era SOLO l’orologio dell’HTC come oroligio e meteo, con quelle animazioni fighissime.. XD

Top