Crop-me-In su HTC One M8 arriverà con un aggiornamento

CROPME

I possessori di HTC One M8 che hanno aggiornato i loro smartphone con Eye Experience avranno certamente notato la mancanza della funzione Crop-Me-In. Si tratta di una funzione che permette di incollare la propria immagine all’interno di una foto combinando la fotocamera frontale e quella posteriore, creando di fatto una nuova frontiera per i selfie.

Alcuni utenti si sono accorti che dopo aver aggiornato il loro One M8 non era possibile trovare da nessuna parte la nuova funzione Crop-Me-In e si sono rivolti ad HTC tramite  @moversi su Twitter. La risposta è stata pronta ed in meno di 24 ore @moversi ha chiarito la situazione: Crop-Me-In non è stato incluso nell’aggiornamento Eye Experience di One M8 semplicemente perché non è ancora pronto.

Sarà inclusa presto con un aggiornamento della fotocamera rilasciato attraverso il Play Store, prima del rollout del più importante aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Se da una parte è fastidioso ritrovarsi con degli aggiornamenti incompleti, dall’altra è ammirevole lo sforzo di HTC di portare le proprie app sul Play Store  in modo da velocizzare e semplificare il processo di aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Monfro

    La funzione è già presente, va solamente attivata.
    Basta navigare:
    /system/customize/ACC/default.xml file e con un editor modificare:
    “can_enable_human_joint” da false a true

    • kalel77

      Confermo, Viper 3.0.1 Firmware 3.28.401.6 la funzione e’ gia’ presente

Top