Android 4.3 per HTC One confermato per questo mese

Android 4.3 HTC One

Android 4.3 è stato ormai rilasciato da oltre un mese. I produttori stanno perciò già lavorando sulla nuova versione di Android, in modo che possano rilasciarla come aggiornamento per i loro dispositivi selezionati. Fra i produttori più attivi in questo senso vi è HTC, che ha già fatto sapere nelle scorse settimane di essere al lavoro duramente per rilasciare l’aggiornamento per One entro il mese di Settembre.

E’ nuovamente il presidente dell’azienda, Jason Mackenzie, a confermare il rilascio dell’aggiornamento entro fine mese, comunicando che nulla è cambiato dalla scorsa comunicazione.

Se HTC dovesse quindi rispettare le tempistiche, e le premesse ci sono tutte, sarebbe la prima azienda ad aggiornare un dispositivo ad Android 4.3, visto che Samsung rilascerà l’aggiornamento durante il mese di Ottobre e Sony deve addirittura ancora comunicare delle tempistiche. Non ci resta dunque che tornarne a parlare non appena HTC rilascerà l’aggiornamento, comunicandovene la disponibilità e tutti i dettagli del caso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Array()

  • Pingback: Android 4.3 per HTC One non introdurrà subito la nuova Sense? – Tutto Android()

  • Piterino78

    Mannaggia a me e quando ho scelto l’s4

  • Andrea Anfossi

    Notizia eccezionale.

  • Matteo Santoro

    Cough, cough “HTC negli aggiornamenti è uno schifo!” cit. Samsung fan prima di leggere la notizia.. cough cough..

    • Paschymat

      si stanno svegliando finalmente,e io e il mio One siamo contentissimi :)))

  • niko050771

    Uso HTC One da quando è uscito con la 4.1.2, poi aggiornato alla 4.2.2, ed oggi posso dire che è il miglior Android in commercio, per fluidità del sistema (mai un impuntamento) velocità, qualità suono, fotocamera e materiali.
    Finalmente HTC sta lavorando sulla tempistica degli aggiornamenti che purtroppo a molti sembrano sinonimo di qualità. Invece il One va benissimo sin dall’uscita (non certo come il Galaxy S4) e gli aggiornamenti se arrivano bene, magari per qualche funzione in più, ma di fatto già è eccezionale così.

    • Matteo Santoro

      Concordo in tutto… però migliore fotocamera te lo potevi risparmiare.. E’ di certo il miglior android al momento, però la fotocamera è il suo punto debole.. non che sia pessima, anzi, tutt’altro, però, mi dispiace ammetterlo, in diurna la perdita di qualità un po’ si nota. Nulla di grave e nulla che però possa limitare qualcuno a non acquistare questo stupendo smartphone :D

      • Fabrizio Bonanno

        a me piacciono tanto le foto che fa il one visto che non sono pignolo nelle foto che fanno i cellulari, però se il prossimo anno sviluppato la fotocamera e magari ci mettono una 8 ultrapixel gli altri se la vedranno brutta visto che con una quattro sono ai livelli degli altri device, se la migliorano un poco diventarà una forza

        • Matteo Santoro

          Concordo: la tecnologia adoperata è una “genialata”.. garantisce una qualità fantastica delle foto. magari alla luce del sole un po’ di sovraesposizione ma HDR risolve tutto (senza contare che una foto in HDR non ha nemmeno bisogno di elaborarla se non ricordo male).. ho fatto qualche foto quando l’ho provato e un po’ sgranate anche se zoommi dal dispositivo sono. Per me sarebbe comunque una fotocamera perfetta perchè le foto non le stampo e non voglio vedere il dettaglio lontano 1km.. piuttosto le carico sui social network, le lascio sul dispositivo per magari farle vedere agli amici o cose così. Però la fotocamera di S4 per esempio è migliore in condizioni ottimali.. Quando le condizioni si fanno difficili invece la fotocamera di One gioca in casa. Con un sensore da 8Mpx (con anche capacità di registrare video in 4K, nonostante la loro inutilità) con tecnologia ultrapixels sarebbe perfetto. Non si noterebbe la perdita di dettaglio con lo zoom e si avrebbero foto molto ben definite con colori molto reali :)

    • Onikurai

      Quoto Matteo Santoro, migliore sicuramente come materiali, come audio, come ottimizzazione del sistema ma la fotocamera lasciamo perdere va, il mio l’ho lasciato in assistenza (e non parliamone proprio, si son presi 20 euro per il deposito e 20gg minimi) perché non metteva più a fuoco e di notte, con iso 1600, e soprattutto a caldo, generava foto violacee… speriamo i prossimi vengano prodotti con maggiore attenzione e speriamo migliorino nell’assistenza, Samsung sotto questo punto di vista è una spanna sopra (S2 consegnato per problema al mic, mi han dato un vecchissimo SGH da usare nell’attesa e lo smartphone è tornato dopo appena 4 giorni)

      • Matteo Santoro

        Beh, questo è un problema dell’assistenza che ci ha messo molto.. La fotocamera probabilmente aveva uno dei problemi hardware che, ahimè, sono molto comuni tra gli One acquistati On-line..

        • Onikurai

          già, peccato lo abbia preso con la TIM Tutto Smartphone… ripeto è per me un bellissimo ed ottimo terminale e non ne sono rimasto deluso al 100% però prima di commercializzare un prodotto una fase di testing come si deve andrebbe fatta, siam in troppi ad avere lo stesso problema e siam in troppi ad aver sborsato 700 euro sane e funzionanti. Poi, sarò strano io ma l’assistenza deve mantenere sempre un certo livello di efficienza se si vuol acquisire margine sul mercato altrimenti si finisce col restare nella solita nicchia. Da quel che ho visto son sicuro in futuro acquisterò un altro samsung se l’estetica dei prodotti migliorerà, non posso dire lo stesso per HTC

          • Matteo Santoro

            In effetti è una vergogna dover ricevere un device con così tante imperfezioni.. purtroppo il prezzo da pagare per avere un One perfetto sarebbe di cambiarlo finchè non lo ottieni o mandarlo in assistenza con la garanzia… Poi il servizio clienti è un problema di HTC, non del telefono :) Poi scusa, cosa ti dice che anche HTC non possa migliorare? Già lo sta facendo per gli aggiornamenti, magari lo farà per il marketing e lo stesso potrà accadere per il servizio clienti e l’assistenza.

  • Emanuele Ciotti

    Sony deve decidere le tempistiche per lo z ma per lo z ultra e z1 penso uscirà molto presto l’ aggiornamento,comunque meglio per mia madre

  • Finalmente hanno capito che sbagliando si impara! :)

Top