Android 4.2.2 per HTC One arriva in Europa

Android 4.2.2 HTC One

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato l’inizio del rilascio di Android 4.2.2 per HTC One in Cina e successivamente su alcune versioni asiatiche. Sembrava che dovesse arrivare a breve in Europa, ma così non è stato. Oggi, finalmente, vi segnaliamo che l’aggiornamento è arrivato anche nel nostro Continente.

Le prime segnalazioni ci giungono dalla Francia, dove in queste ore l’aggiornamento sta arrivando sugli HTC One Open Market tramite OTA. L’aggiornamento è siglato 2.2.4.401.1 e introduce, oltre la versione di Android 4.2.2 Jelly Bean, una serie di nuove funzioni.android-4.2.2-htc-oneL’aggiornamento, infatti, introduce una serie di nuove funzioni realizzate da HTC, che migliorano ulteriormente l’esperienza utente. E’ stata introdotta la funzione Deydream come previsto da Android 4.2.2 e la percentuale di carica residua della batteria nella barra di stato. La gestione del tasto home può essere ora personalizzata e sono stati aggiunti i Quick Settings nella tendina delle notifiche.

A queste novità si aggiungono anche dei miglioramenti a Zoe e alla fotocamera in generale, a BlinkFeed e così via. Non vi resta, adesso, che controllare la disponibilità dell’aggiornamento sul vostro HTC One e nel caso in cui vi venisse notificato non mancate di farcelo sapere nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luigi Magliarella

    In Germania con Firmware Europa ancora nulla!

  • Riccardo

    neanche a me nessun aggiornamento (HTC ONE comprato dalla germania)

    • Grimo

      Cambia qualcosa se viene comprato dalla Germania, dall’Inghilterra ecc.. ?

  • Ancora niente…

  • Drumbo

    ore 15:50 ancora nessun aggiornamento disponibile……….

  • david

    La gestione del tasto home. .? Si potrà utilizzare il logo htc ??

    • Andrea Toma

      no ! semplicemente tenendo premuto il tasto di sinistra si portà accedere ad un menu… per esempio se si sta navigando su internet, se si tiene premuto il tasto indietro si aprirà il menu del browser :)

      • Alberto Bigazzi

        Quello è perchè gli sviluppatori di kernel hanno mappato il longpress back per il menu.. In realtà ufficialmente HTC da la possibilità di mappare il longpress home per il menù.. E lo swipe in alto,sempre del pulsante home, per aprire google now..

      • david

        Grazie…peccato :-(

    • Alberto Bigazzi

      Per la cronaca, la scritta logo NON è un tasto.. Da solo l’illusione di esserlo. Sono le 2 righe di pixel subito sopra di esso,nel display, che in realtà sono state mappate per triggerare il menu..
      Dovrebbero farci un articolo su questo

      • david

        In effetti…;-)

Top