Project Tango disponibile all’acquisto per gli sviluppatoti USA

project tango

Il tablet Project Tango è disponibile all’acquisto in quantità limitatissime per gli sviluppatori USA. Google ha iniziato ad inviare le email di avviso ai pochi fortunati che potranno avere accesso al dispositivo.

Nella mail viene specificato esplicitamente che Project Tango non è affatto destinato agli utenti consumer ma è piuttosto un prodotto creato per aiutare gli sviluppatori professionisti. Il prezzo, d’altronde, la dice lunga sull’esclusività di questo tablet: 1024 dollari più tasse più spese di spedizione!

mail

Project Tango è stato ideato per consentire l’acquisizione di immagini 3D:

L’obiettivo di Project Tango è di fornire ai dispositivi mobili la comprensione dello spazio e dei movimenti.

La disponibilità internazionale, come si legge nella mail, è prevista entro breve tempo. Di seguito il link alla pagina ufficiale del progetto:

LINK: PROJECT TANGO

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top