Google Tablet da 7 pollici con SoC NVIDIA avvistato all’FCC: è Project Tango!

Google Tablet da 7 pollici con SoC NVIDIA avvistato all’FCC: è Project Tango!
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/lg-google-nvidia-tablet1-460x276.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/lg-google-nvidia-tablet1.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/lg-google-nvidia-tablet1.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/lg-google-nvidia-tablet1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/lg-google-nvidia-tablet1.jpg"}, "title": "Google Tablet da 7 pollici con SoC NVIDIA avvistato all’FCC: \u00e8 Project Tango!" }

Non è il caso di allarmarsi, poiché non c’è nessun Nexus da 7 pollici con SoC NVIDIA Tegra all’orizzonte, almeno per il momento. E’ stato avvistato di recente un tablet con le caratteristiche sopraccitate presso l’ente FCC ed immediatamente si è pensato al successore del Nexus 7 2013, ma così non è.

Facendo una rapida ricerca, abbiamo visto che in realtà si tratta del Project Tango, poiché il suo nome in codice (NX-74751) corrisponde a quello del dispositivo avvistato presso l’ente. Perciò quello che in Rete è stato ormai battezzato come il successore del Nexus 7 2013 è in realtà solo Project Tango, dunque non è il caso di iniziare a mettere i soldi da parte.

Abbiamo deciso comunque di parlarvene per rassicurarvi sulla cosa, poiché molti altri colleghi e siti del settore fanno riferimento ad un nuovo Nexus Tablet, ma non è così. Potete controllare voi stessi confrontandone i nomi in codice.

Via

Condividimi!