Nexus 7: nuovo Spot pubblicitario direttamente dal Giappone

TheBeach_Spot_Nexus7-638x425

Continuano senza sosta le campagna pubblicitarie di Google che vedono come protagonisti i device della famiglia Nexus che, come ben sappiamo, ultimamente ha subito una notevole espansione con l’introduzione dei nuovi Nexus 4 e Nexus 10. Lo spot che vi proporremo in questo articolo si riferisce al “vecchio” Nexus 7 ed è dedicato al mercato Giapponese.

Nello Spot, come possiamo ben vedere, vengono messe in risalto tutte le caratteristiche del primo Tablet made in Google, con la riproduzione audio, video e la possibilità di utilizzare tantissime app per l’intrattenimento con tanti amici, come mostra al termine l’applicazione che permette di suonare il pianoforte come se ne avessimo realmente uno davanti.

Ormai questo è il tipo di campagna pubblicitaria che stanno utilizzando tutti i produttori, con video semplici ed immediati ed anche simpatici nella maggior parte dei casi. Per Google, dopo, la diffusione è molto più facile ed immediata in quanto può contare su Youtube, il servizio di video sharing di sua diretta proprietà.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Video come gli altri: punta sul concetto di social e utilità giornaliere, ma…
    (a parte il fatto che il tizio sembra sfamare l’intero gruppo con un solo pesce) dimmi chi è che metterebbe il tablet in mezzo alla sabbia (fina) e ai sassi?? Esagerato anche l’improvvisata band (i nostri cari dispositivi mobili non hanno audio eccezionalmente potenti, rumore del mare, risate, fuoco e bonghi, col cavolo che si sente la tastiera). Comunque appena esce il 3G lo comprerò.

Top