Google pronta a lanciare Nest sul Play Dispositivi?

nest-thermostat

A distanza di un paio di mesi dal completamento dell’acquisizione di Nest, il primo frutto del nuovo progetto di Google si appresta a sbarcare sullo store online del colosso di Mountain View.

Pare, infatti, che il produttore statunitense si stia preparando a dare il via alla commercializzazione dell’accessorio per una casa futuristica direttamente attraverso il Google Play.

Ciò, almeno, è quanto lascia intuire una pagina di supporto dello store del colosso di Mountain View nella quale ha fatto la propria apparizione Nest, la cui disponibilità inizialmente sarebbe limitata a USA, Canada e Regno Unito.

nest-google-play

Se allo stato attuale il termostato intelligente non può ancora essere acquistato su Google Play Dispositivi, la situazione potrebbe cambiare nel giro di qualche settimana (se non addirittura di pochi giorni).

L’aspetto più interessante della vicenda, ad ogni modo, è quello relativo ai progetti futuri dell’azienda statunitense: il termostato Nest, infatti, darà il via ad una serie di prodotti legati alla domotica ed integrati con smartphone e tablet Android?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gio Pozzo

    veramente se non lo modificano in Italia non so che potremmo farcene. Funziona solo a 24 volts, mentre la quasi totalità dei termostati da noi comanda direttamente accensione e spegnimento di caldaie e/o condizionatori a 220 v.

  • Antonio

    Vi do una ulteriore dritta sarà compatibile con il sistema KNX

  • Pingback: Google pronta a lanciare Nest sul Play Dispositivi? | RSS News.it()

Top